Termini e Condizioni della nostre Spedizioni

 

Tempi di Consegna

 

Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento e inviati tramite il corriere nazionale/poste nexive. In caso di ordini contenenti prodotti con disponibilità non "immediata" (esempio disponibilità 6/10gg. lavorativi) i tempi di consegna si riferiranno al prodotto che richiederà più tempo.

 

Costi di Spedizione

 

Tramite poste Nexive: consegna in 3-5 giorni lavorativi

       Costo fino a 39€:        4,20€+iva = 5,12€

       Costo oltre i 39€:     gratuito

Le spedizioni verso Sicilia e Sardegna sono maggiorate di 1,90€. Verso alcune destinazioni come isole minori e/o zone franche o disagiate i costi potrebbero variare.

ATTENZIONE: Non saranno evasi ordini inferiori a 20,00€ iva esclusa. Abbiamo introdotto questo minimo d'ordine in quanto ci facciamo carico di una parte delle spese di spedizione al fine di mantenere il costo del corriere più basso possibile.

 

Assicurazione

Visto il costo molto contenuto dei beni spediti, non si è ritenuto di aumentare il prezzo della spedizione con l'ulteriore costo dell'assicurazione. Quindi le merci viaggiano senza copertura assicurativa.

E' possibile acquistare la copertura assicurativa comprando il prodotto "assicurazione sulla spedizione", che troverete nella sezione "dolci".

  

Come inviamo il tuo tè

 

Il tè che ti invieremo sarà contenuto in un sacchetto per alimenti con chiusura ermetica o con chiusura classica richiudibile, entrambi adatti alla conservazione. I sacchetti impediscono infatti alla luce e all'aria di entrare, garantendo il prodotto a lungo. Su ogni sacchetto metteremo un'etichetta adesiva sulla quale sono indicati il nome del prodotto, le caratteristiche e le modalità di preparazione (temperatura, quantità, tempo di infusione).

Con i tè più pregiati inoltre riceverai il certificato di qualità che descrive il prodotto nei dettagli, dalle sue caratteristiche, da dove proviene, come consumarlo, come abbinarlo al cibo ecc.. Perché il tè più pregiato deve essere gustato con consapevolezza..

 

Seguire la tua Spedizione

 

Potrai seguire il percorso ed i tempi di spedizione del tuo ordine in quanto ti invieremo per email un codice di tracking e un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Si consiglia di lasciare un recapito telefonico per un eventuale contatto del corriere.

 

Reclami 

 

In caso di colli danneggiati durante il trasporto, accettare la spedizione con riserva di controllo e comunicare l’eventuale danno immediatamente, in modo da permetterci di ridurre al minimo i disservizi e per offriti sempre un servizio migliore. Gli eventuali reclami per accessori dovranno avvenire entro tre giorni dalla consegna della merce.