Gli ordini vengono affidati al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento ed inviati tramite i corrieri nazionali SDA o GLS. In caso di ordini contenenti prodotti con disponibilità non "immediata" (esempio disponibilità 6/10gg. lavorativi) i tempi di consegna si riferiranno al prodotto che richiederà più tempo.
Tramite corriere espresso SDA: consegna in 3/4 giorni lavorativi dall'affidamento al corriere
Costo fino a 39€: 6,10€ iva inclusa
Costo oltre i 39€: gratuito
Tramite corriere espresso GLS: consegna in 1-2 giorni lavorativi dall'affidamento al corriere - MOMENTANEAMENTE SOSPESO
Costo fino a 39€: 6,10€ iva inclusa
Costo da 39€ a 59,99€: 3,00€ iva inclusa
Costo da 60€: gratuito
Per le spedizioni verso isole e zone disagiate non sono previsti costi aggiuntivi.
ATTENZIONE: Non saranno evasi ordini inferiori a 20,00€ iva esclusa. Abbiamo introdotto questo minimo d'ordine in quanto ci facciamo carico di una parte delle spese di spedizione al fine di mantenere il costo del corriere più basso possibile.
Visto il costo molto contenuto dei beni spediti, non si è ritenuto di aumentare il prezzo della spedizione con l'ulteriore costo dell'assicurazione. Quindi le merci viaggiano senza copertura assicurativa.
E' possibile acquistare la copertura assicurativa comprando il prodotto "assicurazione sulla spedizione", che troverete nella sezione "dolci".
Nel caso in cui il cliente decida di non acquistare l'assicurazione, non potrà ritenerci responsabili per danni causati dal corriere durante la spedizione, quali smarrimento del pacco, parziale/completo danneggiamento del pacco ecc.
Il tè che ti invieremo sarà contenuto in un sacchetto per alimenti con chiusura ermetica o con chiusura classica richiudibile, entrambi adatti alla conservazione. I sacchetti impediscono infatti alla luce e all'aria di entrare, garantendo il prodotto a lungo. Su ogni sacchetto metteremo un'etichetta adesiva sulla quale sono indicati il nome del prodotto, le caratteristiche e le modalità di preparazione (temperatura, quantità, tempo di infusione).
Potrai seguire il percorso ed i tempi di spedizione del tuo ordine in quanto ti invieremo per email un codice di tracking e un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Si consiglia di lasciare un recapito telefonico per un eventuale contatto del corriere.
In caso di colli danneggiati durante il trasporto, accettare la spedizione con riserva di controllo e comunicare l’eventuale danno entro 24 ore, in modo da permetterci di ridurre al minimo i disservizi e per offriti sempre un servizio migliore. Se il pacco risulterà assicurato, si potrà procedere con la procedura per la richiesta di rimborso al corriere. Gli eventuali reclami dovranno avvenire entro 24 ore dalla consegna della merce.